CRM – OUTBOUND CAMPAIGN MANAGER

(Ottimizzazione del processo)

Cliente


su commissione iniziale di INPS – Istituto Nazionale Previdenza Sociale.

è leader nel mercato delle tecnologie ICT ed è specializzata nella progettazione, sviluppo integrazione e gestione di sistemi e applicazioni di CRM, web contact center, networking, e infrastrutture tecnologiche di comunicazione.

Problema

Presenza di strumenti informatici eterogenei e non propriamente user friendly per il tracciamento del flusso di evasione delle prenotazioni di specifici servizi INPS.

Soluzione

3ML Informatica ha personalizzato alcune componenti del modulo Marketing della piattaforma PeopleSoft CRM 8.9.
Funzionalità implementate:

  • Classificazione Campagna: formalizzazione del tipo, della strategia e degli eventi che caratterizzano la campagna in esame.
  • Acquisizione Elenchi Nominativi: acquisizione degli elenchi di nominativi richiedenti il servizio.
  • Statistiche Campagna: valutazione ed analisi grafica dell’andamento della campagna.

Benefici

  • Disponibilità di un ambiente informatico omogeneo ed user friendly per il tracciamento del flusso di evasione delle prenotazioni di specifici servizi INPS.

Ambiente Tecnologico

L’ambiente utilizzato dal Cliente è:

  • Software Server – Multi-language PeopleSoft CRM 8.9, BEA WebLogic 8.1, BEA Tuxedo 8.1
  • Browser Client – Internet Explorer 6

Contatti

Per saperne di più scrivere a info@3mlinformatica.it